Salute e rimedi

BioRelaxo spray, un pratico alleato per l’insonnia

biorelaxo spray

L’insonnia è definita come l’incapacità di addormentarsi indipendentemente dalla stanchezza che sia fisica o mentale. Chi ne soffre infatti non riesce a soddisfare il bisogno di riposo del proprio organismo. I disturbi del sonno, tra cui l’insonnia, sono molto in aumento negli ultimi anni, anche in Italia, tanto è vero che nel nostro Paese ne soffre un italiano su tre.

Non esiste una sola causa per quanto riguarda questo problema e spesso le motivazioni sono molto soggettive: individuare le cause dell’insonnia è quindi il primo passo per trovare una soluzione. Ci sono tre tipi differenti di insonnia a seconda della durata di questo disturbo:

  • Insonnia breve: si tratta di un disturbo che di solito dipende dallo stress accumulato dovuto a vari fattori ma può dipendere anche da problemi di natura traumatica e psicologica, come a esempio l’incapacità di elaborare un lutto.
  • Insonnia transitoria: in genere si presenta in soggetti che non hanno mai avuto disturbi del sonno e può essere un fastidio causato da problemi nello stato di salute.
  • Insonnia di lunga durata: questo è il caso di insonnia sicuramente più grave in quanto può durare addirittura dei mesi e può minare la salute sia fisica che mentale di chi ne soffre. Rivolgersi a un medico non è solo consigliato ma necessario in modo da svolgere approfondite indagini per capire la fonte di questo malessere.

Che cos’è BioRelaxo spray

BioRelaxo è il risultato di una ricerca per curare l’insonnia tramite ingredienti naturali e non dannosi. Si tratta di uno spray per ambienti finalizzato a combattere e sconfiggere l’insonnia. Grazie alle sue proprietà, BioRelaxo spray è in grado di ridurre lo stress favorendo il rilassamento e di conseguenza il sonno.

Composizione di BioRelaxo spray

BioRelaxo spray è un prodotto totalmente naturale composto da un unico ingrediente: estratto di cirmolo o pino cembro (pinus cembra). Questo è un albero aghifoglie sempreverde, tipicamente alpino. Il suo legno è molto pregiato e viene per questo preferito per le sculture. Questo prodotto è nato negli Stati Uniti ma solo di recente è arrivato sul mercato italiano.

Come usare BioRelaxo spray

Essendo uno spray, BioRelaxo è molto semplice da utilizzare: basta spruzzare in aria nell’ambiente che preferite per rilassarvi e mettersi comodi. BioRelaxo spray inizia la sua azione da subito. Se avete dei problemi di insonnia tali da non riuscire a rilassarvi in questo modo, provate a usare 3 spruzzi prima di andare a letto nell’ambiente o un unico spruzzo direttamente sul vostro cuscino per un’azione ancora più efficace e repentina.

I test effettuati in laboratorio hanno evidenziato come l’effetto di BioRelaxo spray sia garantito: nell’ambiente in cui viene nebulizzato questo prodotto il riposo è assicurato dalla sua azione di ridurre la frequenza cardiaca, inducendo il corpo allo stato di riposo e quindi di sonno.

L’utilizzo di BioRelaxo spray non comporta effetti nocivi o indesiderati, confermato dai test effettuati nei laboratori di ricerca.

Opinioni e recensioni di chi ha usato BioRelaxo spray

In giro sul web e sui siti che ne parlano si trovano parecchie recensioni di questo prodotto innovativo. Tutti ne parlano bene: allevia lo stress e aiuta a dormire anche chi soffre di insonnia. Alcuni lo spruzzano addirittura sugli abiti per portare tutto il giorno con loro l’effetto benefico rilassante di BioRelaxo spray. Il prodotto ormai è utilizzato da molti uomini e donne che lo usano anche solo per rilassarsi e non solo per curare i disturbi del sonno, il fatto che sia un prodotto al 100 % naturale aiuta le persone a fidarsi e a utilizzarlo spesso. Dalle opinioni lette nelle varie recensioni lasciate in giro per il web sembra che l’unico difetto di questo prodotto sia nel prezzo: troppo alto in relazione al quantitativo di 100 ml di un flacone di BioRelaxo spray.

Dove comprare e quanto costa Biorelaxo spray

BioRelaxo spray purtroppo non è possibile trovarlo sugli scaffali delle farmacie o sui vari siti di e-commerce ma solo sul sito ufficiale del produttore. Questa scelta della casa produttrice trova la sua motivazione nel fatto che non si vuole incoraggiare la diffusione di prodotti fasulli o di dubbia efficacia. Per acquistare BioRelaxo spray basta andare sul sito ufficiale del produttore e inserire i propri dati nel form per essere poi ricontattati e confermare ordine e indirizzo. Il prodotto arriverà a casa vostra tramite corriere espresso entro pochi giorni lavorativi e potrete pagarlo al momento della consegna grazie alla formula di pagamento in contrassegno. Al momento il prodotto è a un prezzo promozionale di lancio a soli 49 € senza costi di spedizione.