Benessere

BioWhite, il miglior rimedio ai denti gialli

biowhite

BioWhite è un prodotto della Natural Fit che agisce togliendo il velo degli anni dai denti ingialliti. La sua funzione infatti mira a sbiancare i denti facendoli ritornare al loro colorito naturale senza dover spendere una fortuna dal dentista. Si tratta inoltre di un prodotto al 100 % naturale che non contiene coloranti o prodotti nocivi per la salute.

Quali sono gli ingredienti che compongono BioWhite

La composizione al 100 % naturale di BioWhite è molto semplice, infatti i suoi componenti principali sono solo 2. Vediamo ora quali sono più nel dettaglio:

  • Calcio: questo minerale è di fondamentale importanza nel nostro organismo, in quanto compone le ossa e anche i denti;
  • Carbone attivo: molto utilizzato in campo alimentare per le sue proprietà sbiancanti, è composto principalmente da carbone amorfo.

Come utilizzare correttamente la polvere sbiancante BioWhite

BioWhite può essere utilizzato come un normale dentifricio. Essendo una polvere andrà adagiata sullo spazzolino senza bagnare né prima né dopo. Potrete quindi spazzolare ogni angolo della vostra bocca per diffonderlo per bene e lasciare agire per qualche minuto. Dopo aver avuto un po’ di pazienza e lasciato agire il prodotto, potrete risciacquare e cominciare a vedere i primi effetti di BioWhite.

Per ottenere effetti maggiori e più repentini, si consiglia l’utilizzo di BioWhite dopo ogni pasto della giornata invece che lavare i denti con il normale dentifricio.

Essendo un prodotto al 100 % naturale BioWhite non ha particolari controindicazioni o effetti collaterali ma, per precauzione, si consiglia di non utilizzarlo se si hanno irritazioni o afte alla bocca e di non far venire in contatto il prodotto con gli occhi. Inoltre è sconsigliato l’utilizzo per chi possiede apparecchi odontoiatrici o impianti dentali.

Recensioni e opinioni di chi ha utilizzato la polvere sbiancante BioWhite

In giro sul web, sui vari forum e blog che parlano di questo smacchiatore per denti, è possibile trovare varie testimonianze di chi ha già utilizzato questo prodotto e ha voluto condividere la propria esperienza. Leggendo le varie opinioni risulta che molte persone non hanno trovato grandi differenze tra BioWhite e il trattamento eseguito dal dentista se non per la spesa completamente diversa. C’è da dire anche che lo sbiancamento dei denti con questo prodotto richiede pazienza in quanto cambiamenti ben definiti nel colore si avranno solo dopo il primo mese di utilizzo costante.

Dove si può trovare BioWhite e quanto costa

BioWhite non si può trovare sugli scaffali delle farmacie o nelle erboristerie, non lo si può trovare nemmeno su internet nei siti di e-commerce più famosi. Il prodotto è in vendita infatti solo sul sito ufficiale del produttore. Per ordinarlo basta andare sul sito del produttore e compilare il form di ordinazione con il vostro nominativo, l’indirizzo dove preferite ricevere la consegna, il vostro numero di telefono e la quantità di BioWhite che preferite ordinare. 

Il prodotto arriverà a casa vostra tramite corriere espresso entro 5 giorni lavorativi senza aggiungere ulteriori spese di consegna e potrete pagare l’intero importo al momento della consegna grazie alla formula di pagamento in contrassegno.