Benessere

Collagena Lumiskin, la crema per l’iperpigmentazione

collagena lumskin

L’iperpigmentazione della pelle è un problema piuttosto comune che può avere cause di diversa natura come ad esempio, alterazione degli ormoni, invecchiamento o traumi, abuso di fumo e alcol ma anche dall’esposizione al sole senza un’adeguata protezione. Queste cause possono portare un’eccessiva produzione di melanina che colora la pelle di macchie. Quando questo problema di iperpigmentazione si presenta in zone del corpo più visibili come collo, viso o mani può causare disagi di natura estetica soprattutto nelle donne che sono molto soggette a questo problema.

Che cos’è Collagena Lumiskin

Collagena lumiskin è una crema nata per contrastare l’iperpigmentazione della pelle favorendo il ricambio e il ripristino dei tessuti danneggiati da questo eccesso di melanina. La composizione di questa crema per il corpo infatti mira ad attivare il metabolismo dei tessuti e allo stesso tempo a neutralizzare gli eccessi di melanina. Favorisce inoltre la produzione del collagene che rende la pelle più giovane ed elastica, oltre ad averlo nella propria composizione in grandi quantità per effetti benefici immediati.

Le funzioni di Collagena lumiskin sono molteplici e non si fermano solo a schiarire le fastidiose macchie cutanee e regolare la sintesi della melanina. Questo cosmetico totalmente naturale aiuta infatti anche a prevenire la formazione delle rughe e in generale tutto il processo di invecchiamento della pelle grazie alla sua azione rigenerante e idratante. 

Composizione di Collagena lumiskin

Per iniziare, bisogna precisare che la crema Collagena lumiskin non contiene conservanti o parabeni o siliconi o in genere prodotti di origine chimica. Questa crema è infatti al 100 % organica. Gli ingredienti principali sono indicati sul sito ufficiale del produttore e li andiamo a elencare qui di seguito:

  • Collagene puro: questa crema è composta addirittura al 99,5 % da collagene puro che è alla base di tutti i benefici di Collagena lumiskin;
  • Effetto Lumisphere: regola il processo di sintesi della melanina in modo da ridurre le macchie e prevenirne la ricomparsa;
  • Olio di gelsomino e jojoba: regalano lucentezza e idratazione alla pelle e ne favoriscono la rigenerazione, inoltre hanno un effetto antinfiammatorio sulle piccole infezione della pelle come l’acne e i punti neri.

Come utilizzare Collagena lumiskin

La crema per il corpo Collagena lumiskin si applica facilmente, l’importante è usarla regolarmente e per un arco di tempo di almeno un mese per vedere effettivi miglioramenti nelle fastidiose macchie cutanee. Mattina e sera bisogna applicare sulle parti interessate dall’iperpigmentazione accuratamente lavate, una piccola parte di crema lasciandola assorbire bene. Nel caso in cui non abbiate problemi di eccessi di melanina, la crema Collagena lumiskin può essere usata per prevenire la formazione delle fastidiose macchie e per la cura quotidiana della pelle del corpo, anche con una sola applicazione giornaliera.

Opinioni e recensioni di chi ha utilizzato la crema Collagena lumiskin

In giro per il web, sui vari forum e siti dedicati a questo argomento, è possibile trovare tante recensioni di persone che hanno utilizzato la crema Collagena lumiskin che esprimono opinioni decisamente positive. Le persone che avevano problemi di iperpigmentazione della pelle hanno notato che con il tempo le macchie sbiadiscono anche se non vengono eliminate del tutto, alleviando in ogni caso la sensazione di fastidio che si prova nel vedersi queste macchie allo specchio. Inoltre, dato il suo forte contenuto di collagene, tutte le donne che l’hanno usata hanno notato miglioramenti nella lucentezza ed elasticità della pelle.

Dove poter trovare Collagena lumiskin e quanto costa

Collagena lumiskin crema corpo non si trova sugli scaffali delle farmacie o sui principali siti di e-commerce sul web ma soltanto sul sito ufficiale del produttore. Per ordinare la crema basta visitare il sito e compilare il form di contatto con il proprio nome e il proprio numero di telefono in modo da essere contattati successivamente per confermare il proprio ordine e il proprio indirizzo. La crema Collagena lumiskin costa un bel po’ ma la si può trovare al prezzo promozionale con uno sconto addirittura del 50 %. Inoltre sarà possibile pagare la crema in contrassegno e quindi solo al momento della consegna tramite corriere espresso.

collagine lumiskin