Fitness

Elettrostimolatore xPower

elettrostimolatore x power

Il prodotto xPower è un elettrostimolatore specifico per la zona addominale. Utilizzato tutti i giorni, stimola tutta la zona muscolare dell’addome aiutando a fornire tonicità e a ridurre la massa grassa, inoltre è stato ideato per poter essere utilizzato da tutti in quanto è costituito di materiali ipoallergenici e senza sostanze nocive o dannose.

Come utilizzare correttamente xPower elettrostimolatore

L’elettrostimolatore xPower è stato pensato in modo da poter essere utilizzato in piena autonomia e, grazie alla facilità di utilizzo e alla confezione da viaggio, potrete portarlo ovunque sempre con voi. Vediamo ora come fare per ottenere i benefici di xPower: basta posizionare l’elettrostimolatore sulla fascia addominale e fare in modo che aderisca correttamente alla pelle. Una volta regolato il programma di intensità dell’esercizio (sono 6 le modalità diverse), partirà la sua azione e si fermerà automaticamente dopo 20 minuti. Una volta terminato l’utilizzo, potrete pulire gli adesivi con acqua fredda e asciugare. La comodità di questo prodotto sta anche nel fatto che possa funzionare con cavo USB, con le batterie o con un cavo di alimentazione alla corrente.

I materiali che compongono l’elettrostimolatore xPower, come già detto, sono del tutto ipoallergenici e quindi non comportano fastidi o irritazioni alla pelle. L’uso di questo prodotto però è consigliato solo negli adulti e sconsigliato per chi ha problemi cardiovascolari (soprattutto se si hanno impianti a funzionamento elettrico come i pacemaker) e nelle donne in stato di gravidanza.

Recensioni e opinioni di chi ha utilizzato xPower elettrostimolatore addominale

In giro sul web, sui vari forum e blog che parlano di questo elettrostimolatore, è possibile trovare varie testimonianze di chi ha già utilizzato questo prodotto e ha voluto condividere la propria esperienza. Leggendo le varie opinioni risulta che in molti si dicono soddisfatti dalla versatilità di xPower anche perché può essere utilizzato mentre si ci allena o si svolgono altre faccende.

Dove si può trovare e quanto costa l’elettrostimolatore xPower

L’elettrostimolatore xPower non lo si può trovare nei comuni negozi ma nemmeno in giro sul web sui vari siti di e-commerce ma unicamente sul sito ufficiale del produttore.

Per ordinare questo prodotto basta andare sul sito ufficiale del produttore e compilare il modulo di ordinazione inserendo il proprio nominativo, l’indirizzo al quale si preferisce ricevere la spedizione e il proprio numero di telefono. Una volta scelto quale dei due pacchetti si preferisce ordinare, potrete aspettare la consegna a casa vostra tramite corriere espresso senza aggiungere ulteriori spese di spedizione.