Benessere

Green Coffee, quale scegliere e qual è il migliore

green coffee

Green Coffee o caffè verde sono i chicchi di caffè non torrefatti, non tostati. Ormai è risaputo che la caffeina aiuta a stimolare il metabolismo e che può avere anche effetti negativi sul nostro corpo e la nostra salute.

Il caffè verde contiene acido clorogenico che aiuta a bruciare le cellule di grasso. Green coffee sfrutta queste sue qualità per favorire il dimagrimento e il controllo del grasso corporeo.

Come funziona Green Coffee

Estratto dai chicchi di caffè verde, Green Coffee aiuta a ridurre il senso di fame e aiuta il metabolismo ad accelerare per bruciare più grassi.

I chicchi di caffè verde, proprio perché non sottoposti al processo di torrefazione, conservano i principi attivi rispetto al caffè tostato. Proprio per questo motivo Green Coffee è un potente antiossidante in quanto i suoi principi attivi aiutano a combattere i radicali liberi.

Si può assumere Green Coffee in capsule ma anche in polvere, sostituendolo al classico caffè.

Recensioni e opinioni di chi ha utilizzato Green Coffee

In giro per il web si possono trovare diverse recensioni lasciate dagli utenti che hanno provato questo prodotto e hanno voluto condividere la loro esperienza. Leggendo queste testimonianze riguardanti Green Coffee, si evince che l’uso di questo prodotto va associato a uno stile di vita con una dieta sana ed equilibrata per avere risultati maggiori e più repentini.

Dal sito ufficiale del produttore non risultano effetti collaterali in quanto l’estratto di caffè verde è una sostanza naturale e non trattata chimicamente.

Si sconsiglia di assumerlo in stato di gravidanza o allattamento o per tutti coloro soffrano di patologie gastrointestinali per il contenuto di caffeina. Green Coffee, come già detto, contenendo caffeina, potrebbe provocare disturbi all’apparato digerente come: nausea, diarrea o costipazione.

Dove trovare Green Coffee e quanto costa

Green Coffee non lo si può trovare in farmacia o in erboristeria ma nemmeno sui più famosi siti di e-commerce sul web. Il prodotto è infatti ordinabile solo sul sito ufficiale del produttore al prezzo sconto proposto invece del prezzo pieno. Potrete ricevere il prodotto direttamente a casa vostra tramite corriere espresso e senza ulteriori spese di spedizione. Il pagamento avverrà tramite contrassegno.

green coffee