Benessere

Hyaluronic Face Lift Complex, la crema antirughe

hyaluronic

Hyaluronic Face Lift Complex è una crema antirughe specifica per il contorno occhi. Questo cosmetico punta a fornire un effetto lifting senza dover ricorrere alla chirurgia estetica. Hyaluronic Face Lift Complex punta infatti a rendere la pelle più tonica ed elastica, grazie anche al massiccio effetto idratante che contiene. Altro beneficio apportato al contorno occhi è la riduzione delle occhiaie e delle fastidiosissime borse grazie al suo effetto levigante e al processo di rigenerazione della pelle.

Quali ingredienti compongono la crema antirughe Hyaluronic Face Lift Complex

Tutti questi benefici sono ottenuti grazie alla sua innovativa composizione che mira a combattere lo stress ossidativo della pelle. Andiamo ora a vedere più nel dettaglio quali sono gli ingredienti principali che compongono questa crema di bellezza. Tutti i componenti di Hyaluronic Face Lift Complex sono testati clinicamente.

  • Coenzima Q 10: è una delle molecole più presenti nelle creme per il viso e per il corpo. La sua caratteristica è quella di essere un efficace anti ossidante capace di combattere e neutralizzare i radicali liberi, causa dell’invecchiamento delle cellule della pelle.
  • Estratto secco di Rusco: la sua funzione è quella di proteggere le aree più sensibili della pelle e di contrastare la fragilità capillare favorendo la micro circolazione.
  • Vitamina P complex: la vitamina P è un potente antiossidante ma qui si parla addirittura del complex, ovvero di un’azione combinata di più vitamine del gruppo P e cioè le vitamine P0, P1, P2 e P4.
  • Vitamina C: tra le sue tante proprietà benefiche, in questa crema si sfrutta la sua capacità di incentivare la produzione di collagene.
  • Vitamina E: le sue qualità comprendono gli effetti idratante, antiossidante e protettivo per la pelle.
  • Tocotrienoli: queste molecole fanno parte della famiglia dei tocofenoli e hanno una fortissima azione antiossidante.
  • Litchi chinensis: l’estratto di questa pianta tropicale concentra la sua azione nell’idratazione della pelle e nella stimolazione della produzione di collagene.
  • Signal 10: questa nuovissima molecola deriva da una particolare forma di acido ialuronico che ha come particolarità quella di penetrare più facilmente la pelle per fornire un’azione idratante e rigenerante maggiore e più veloce. La vera innovazione di questo prodotto.

Come utilizzare la crema Hyaluronic Face Lift Complex

Utilizzare la crema antirughe per il contorno occhi Hyaluronic Face Lift Complex è molto semplice: basta applicare una piccola quantità del cosmetico sull’area interessata, ben lavata e asciutta, e massaggiare delicatamente fin quando la crema non sarà assorbita quasi del tutto. Lasciare asciugare pe cominciare a vedere i primi effetti benefici e l’effetto lifting di questa crema.

Recensioni e opinioni di chi ha utilizzato Hyaluronic Face Lift Complex

In giro per il web, cercando tra i forum e i blog che parlano di questo argomento, si possono trovare diverse recensioni lasciate da chi ha già utilizzato la crema Hyaluronic Face Lift Complex. Le opinioni lasciate per gli utenti del web, raccontano di una crema per il viso che regala maggiori effetti applicata sul contorno occhi, sulle occhiaie e sulle borse sotto agli occhi. Questo cosmetico, come si evince dalle recensioni, non lascia la pelle oleosa o umida e ha diversi effetti positivi. Certo non è una crema miracolosa che può sostituirsi alla chirurgia estetica per tutti coloro i quali non siano troppo esigenti può presentare una valida alternativa.

Dove è possibile trovare Hyaluronic Face Lift Complex e quanto costa

La crema antirughe per il contorno occhi Hyaluronic Face Lift Complex non la si può trovare sugli scaffali delle farmacie ma nemmeno in giro sul web nei più famosi siti di e-commerce. Hyaluronic Face Lift Complex si trova in vendita unicamente sul sito ufficiale del produttore.

Al momento il prodotto è in offerta promozionale per l’acquisto di una confezione. Se invece avete già testato il prodotto o siete convinte del risultato o se volete acquistarlo insieme a qualche amica, il sito ufficiale del produttore propone offerte ancora più vantaggiose. Hyaluronic Face Lift Complex vi viene proposto generalmente per l’acquisto di due confezioni, mentre il risparmio aumenta ancora ordinando in una sola volta ben 3 confezioni.

Il prodotto o i prodotti arriveranno a casa vostra senza spese di spedizione, con corriere espresso e con pagamento in contanti alla consegna tramite la modalità di pagamento in contrassegno.

hyaluronic acid