Benessere

Ionic White, pulizia e sbiancamento dei denti assicurato

ionic gel

Ionic White fa parte dei nuovi prodotti per la pulizia e lo sbiancamento dei denti che si stanno affacciando di recente al mercato italiano.

Ionic White sfrutta l’azione di ioni che si attivano in presenza di una luce particolare e permettono di sbiancare i denti in pochi minuti.

Come funziona l’azione sbiancante di Ionic White

Ionic White è un kit composto da diverse parti, una di queste è un gel che contiene ioni di argento che, una volta esposta alla luce blu dei LED, abbatte i batteri che causano l’ingiallimento dei denti e le macchie. Questa azione, unita a quella del gel sbiancante, consente di purificare e disinfettare i denti, oltre a renderli più bianchi.

Come utilizzare Ionic White

Usare il kit per lo sbiancamento dei denti Ionic White è molto semplice. Vediamo ora insieme quali sono i diversi passi da seguire per sfruttare l’azione sbiancante di Ionic White:

  1. Rimuovere la punta del tubetto di gel contrassegnato con il numero 2;
  2. Aggiungere la quantità necessaria a riempire le fessure dei due lati del dispositivo per poggiare i denti;
  3. Fare in modo che i due gel vengano bene a contatto con i denti;
  4. Inserire quindi Ionic White;
  5. Stringere con i denti l’ugello e attivare il pulsante;
  6. Dopo 2 minuti la luce si spegnerà automaticamente e potrete estrarre dalla bocca il dispositivo;
  7. Lasciar agire per altri 5 minuti abbondanti il gel rimasto in bocca;
  8. Risciacquare con acqua fresca.

Recensioni e opinioni di chi ha provato Ionic White

In giro sul web, sui vari forum e blog che parlano di questo smacchiatore per denti, è possibile trovare varie testimonianze di chi ha già utilizzato questo prodotto e ha voluto condividere la propria esperienza. Leggendo le varie opinioni risulta che molte persone non hanno trovato grandi differenze tra Ionic White e il trattamento eseguito dal dentista se non per la spesa completamente diversa.

Cosa comprende il kit di Ionic White

Un kit completo di Ionic White comprende:

  • 1 dispositivo con unità luminosa;
  • 1 batteria;
  • 1 spray sbiancante da 30 ml per il 1° passo;
  • 1 spray sbiancante attivatore da 15 ml per il 2° passo;
  • 3 tubetti con gel sbiancante;
  • 3 tubetti con gel attivatore;
  • 1 manuale di spiegazioni per il corretto utilizzo.

Dove si può trovare Ionic White e quanto costa

Ionic White non si può trovare sugli scaffali delle farmacie o nelle erboristerie, non lo si può trovare nemmeno su internet nei siti di e-commerce più famosi. Il prodotto è in vendita infatti solo sul sito ufficiale del produttore. Per ordinarlo basta andare sul sito del produttore e compilare il form di ordinazione con il vostro nominativo, l’indirizzo dove preferite ricevere la consegna, il vostro numero di telefono e la quantità di Ionic White che preferite ordinare.

Sul sito ufficiale del produttore è possibile ordinare infatti da 1 a 3 kit di Ionic White con prezzi sempre più vantaggiosi. Una sola confezione di Ionic White la troverete al prezzo in offerta. 2 kit li troverete al prezzo ancora più basso, 3 kit sono disponibili al prezzo ancora più conveniente sul mercato.

Il prodotto arriverà a casa vostra tramite corriere espresso entro 2 giorni lavorativi senza aggiungere ulteriori spese di consegna e potrete pagare l’intero importo al momento della consegna grazie alla formula di pagamento in contrassegno.

ionic white