Benessere

Cosa è MultiSlim e a cosa serve

multislim

MultiSlim è un integratore alimentare al 100 % naturale sotto forma di sciroppo. La sua funzione è quella di aiutare a controllare il peso corporeo e ridurre il grasso in eccesso. Questo prodotto totalmente naturale si prefigge inoltre di aiutare a espellere le tossine e ridurre la ritenzione idrica.

Come funziona MultiSlim

MultiSlim è un prodotto al 100 % naturale che permette di ridurre il senso di fame e incentivare il senso di sazietà in modo da consentirvi di alzarvi da tavola prima del solito sazi e appagati. Inoltre MultiSlim punta a normalizzare l’equilibrio ormonale e accelerare il metabolismo del vostro corpo.

Quali sono gli ingredienti dell’integratore MultiSlim

MultiSlim, come abbiamo già accennato, mira a svolgere la sua azione di integratore alimentare con soli componenti naturali, senza coloranti o elementi nocivi per la salute. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono:

  • Stevia: l’estratto di stevia è un dolcificante naturale, molto in voga da un po’ di tempo.
  • Pectina di mela: regolarizza al funzione del tratto gastrointestinale aiutando a ridurre il colesterolo.
  • Estratto di forskolina: estratto di una pianta della famiglia della menta, è uno degli integratori alimentari più utilizzato nei prodotti dimagranti.
  • Estratto di carciofo: l’estratto di questa pianta permette di aiutare a depurare il fegato, oltre ad avere un’azione diuretica.

Come assumere MultiSlim

MultiSlim è uno sciroppo che va diluito in acqua. Ogni giorno vanno assunti 20 ml in un bicchiere di acqua per godere dei suoi effetti benefici e del suo dolce gusto al lampone. Il prodotto è adatto sia per gli uomini che per le donne e la sua efficacia aumenta se si associa il prodotto ad attività fisica regolare e una dieta sana ed equilibrata.

Essendo un prodotto al 100 % naturale, MultiSlim non ha effetti collaterali o controindicazioni nell’utilizzo se non si eccede la dose consigliata. L’unico effetto negativo potrebbero riscontrarlo colori i quali fossero allergici a uno dei suoi ingredienti.

Nelle donne in stato di gravidanza o in fase di allattamento, MultiSlim è sconsigliato, così anche per chi soffre di patologie al fegato o ai reni, a chi soffre di diabete o ipertiroidismo e chi ha disturbi gastrointestinali.

Opinioni e recensioni di chi ha provato MultiSlim

In giro su internet, su blog e forum che parlano di questo argomento, è possibile trovare varie recensioni di chi ha provato questo prodotto e vuole condividere la propria esperienza con gli utenti del web. Da quello che si può leggere nelle recensioni, MultiSlim risulta essere apprezzato sia dagli uomini che dalle donne che lo hanno utilizzato. Naturalmente si nota che l’effetto benefico di questo integratore alimentare al 100 % naturale, è maggiorato nelle persone che praticano costante attività fisica e che seguono una dieta equilibrata e bilanciata. I primi effetti benefici che si notano sono la diminuzione dell’appetito e un senso di sazietà più repentino rispetto al solito.

Dove si può trovare e quanto costa MultiSlim

MultiSlim non si può trovare sui banchi delle farmacie o in erboristeria ma nemmeno sui più popolari siti di e-commerce. Questo integratore alimentare si può ordinare solo sul sito ufficiale del produttore. Per ordinare MultiSlim basta andare sul sito del produttore e compilare il modulo di richiesta inserendo il proprio nominativo e il proprio numero di telefono per essere poi richiamati dopo breve tempo da qualcuno del call center per confermare il proprio ordine. La chiamata può arrivare in giorni lavorativi in orario di ufficio (dalle 9 alle 18). MultiSlim arriverà a casa vostra tramite corriere espresso in tutta Italia con soli 5 € di spese di consegna.

multislim