Salute e rimedi

Psorimilk, la migliore crema per psoriasi

psorimilk

La psoriasi è una malattia infiammatoria cronica della pelle ma non è infettiva né contagiosa. La psoriasi di solito si localizza su gomiti o ginocchia, sul cuoio capelluto, ai palmi delle mani o alle piante dei piedi, nella parte lombare della schiena, anche se può comparire in qualsiasi parte del corpo.

Che cos’è Psorimilk

Psorimilk è una crema che permette di combattere la psoriasi in modo naturale, questo prodotto è infatti costituito solo da sostanze naturali. Secondo i produttori di questa crema l’efficacia maggiore di questo prodotto rispetto agli altri è data proprio dal fatto che non contiene agenti chimici di alcun genere il che dovrebbe avere maggiore effetto sulla pelle lesa e squamosa.

Come funziona Psorimilk

La crema Psorimilk svolge la sua azione nutrendo e rigenerando le zone della pelle colpite da psoriasi grazie alla forte azione antinfiammatoria e antibatterica. Oltre a questo la idrata prevenendo le fastidiose spaccature e normalizza la micro circolazione del sangue.

Utilizzare la crema Psorimilk è molto semplice, basta applicare una piccola quantità di crema sui punti della pelle danneggiati o squamosi che precedentemente avete pulito per bene. Con movimenti delicati, bisogna massaggiare la crema fin quando non sarà assorbita per bene, per poi ripetere questa operazione per due o anche tre volte al giorno.

Composizione della crema Psorimilk

Come indicato sul sito ufficiale del produttore, la crema Psorimilk è composta da soli ingredienti naturali. Andiamo ora a vedere quali sono gli ingredienti principali che compongono questo prodotto:

  • Burro di karitè: la sua funzione è principalmente idratante ma spesso è usato in dermatologia anche per i suoi effetti rigenerativi e protettivi per la pelle;
  • Vitamina E: in natura è uno degli antiossidanti più comuni ed efficaci in quanto aiuta a rigenerare le parti lese della pelle;
  • Fitoformula: le sue proprietà sono principalmente quelle antinfiammatorie;
  • Urea: viene comunemente utilizzata in dermatologia e farmacologia per la cura di malattie della pelle, quindi anche per la psoriasi;
  • Provitamina A: o più comunemente pantenolo, velocizza la rigenerazione e facilita la protezione dei tessuti, prevenendo la ricomparsa della psoriasi.

Dai test effettuati in laboratorio non sono stati riscontrati effetti collaterali o contro indicazioni nell’uso di Psorimilk, grazie anche al fatto che è al 100 % naturale. Si consiglia però di testare sulla propria pelle se si dovesse avere qualche tipo di intolleranza o allergia a questa crema mettendo una piccola parte di crema su una zona poco visibile e notare se ci dovessero essere effetti negativi.

Recensioni e opinioni di chi ha utilizzato la crema Psorimilk

Sui siti internet e sui forum si trovano poche recensioni in merito a questo prodotto in quanto la crema Psorimilk è da poco arrivata sul mercato italiano. Le opinioni che si trovano nelle varie recensioni lasciate sul web parlano di una crema che agisce in pochi giorni, ma i suoi effetti si estendono anche su un lungo arco di tempo.

Come trovare Psorimilk e quanto costa

La crema Psorimilk non si trova sugli scaffali della farmacia o sui vari siti di e-commerce in giro per il web ma la si può solo trovare sul sito ufficiale del produttore della crema. Per ordinarla basta andare sul sito e compilare il form con il proprio nome e numero di telefono per farsi ricontattare da un operatore. Il prezzo della crema è al momento in offerta promozionale con il 50 % di sconto, infatti il prezzo originario è ben più alto. Il costo della crema potrete pagarlo alla consegna del corriere espresso tramite contrassegno.

psorimilk