Benessere

Senomax, come funziona e a cosa serve

senomax

Con il passare degli anni aumenta il numero di donne che fa ricorso alla chirurgia plastica per cambiare taglia di reggiseno o per intervenire sul seno cadente che si presenta con il passare dell’età. Lo stereotipo corrente della civiltà moderna indica il seno prosperoso come sinonimo di sexy e pertanto molto donne, soprattutto per vezzo di vanità, ricorrono a soluzioni chirurgiche per avere un seno sodo e abbondante.

Negli ultimi anni si sono fatti strada sul mercato decine di prodotti per rassodare diverse parti del corpo e il seno non è esente da questo trend.

Ormai è un dato di fatto che gli interventi di chirurgia plastica al seno siano aumentati esponenzialmente negli ultimi anni complici, come abbiamo già detto, gli stereotipi del mondo dello spettacolo. Un po’ per principio e un po’ per i costi però, alcune donne preferiscono non ricorrere alla chirurgia estetica e a soluzioni così drastiche. Sono diversi i metodi meno invasivi che portano soluzioni alternative per rassodare il seno: lo sport e i massaggi con creme specifiche sono due di questi esempi.

Che cos’è Senomax gel

Senomax gel è una crema con formulazione in gel rassodante per il seno ma promette, grazie ai suoi principi attivi, anche di aumentarne il volume fino addirittura a due taglie in più rispetto a quella di partenza. Naturalmente sul sito ufficiale del produttore si specifica che gli effetti sono soggettivi e cambiano da donna a donna con risultati che possono essere molto differenti.

Senomax gel è una crema rassodante e volumizzante per il seno che, grazie alla sua formulazione naturale in gel promette di essere un vero e proprio tonico per il decolleté. Senomax gel garantisce effetti a partire da due a tre settimane di utilizzo regolare del cosmetico. Provare questo prodotto può essere un’ottima alternativa per le donne che vogliono migliorare l’aspetto del proprio seno senza far ricorso alla chirurgia estetica.

Ingredienti della crema volumizzante seno Senomax gel

I principali ingredienti del gel rassodante Senomax sono, come indicato sul sito ufficiale del produttore, al 100 % naturali. Elenchiamo qui di seguito i principali ingredienti che compongono questo cosmetico:

  • Olio di oliva: serve a idratare e rassodare il seno grazie anche al massaggio per applicare il gel.
  • Oli essenziali: profumano e contengono i principi attivi.
  • Liquirizia: si parla naturalmente di estratti di liquirizia, tonificante e anti invecchiamento.
  • Estratto di fieno greco: ha la caratteristica di essere emolliente, astringente e purificante.
  • Olio essenziale di finocchio: rassodante e snellente.
  • Germe di grano: hanno la funzione antiossidante.

All’interno di questo gel non sono presenti prodotti dannosi per la salute quali progesteroni, estrogeni o glucocorticoidi.

Come funziona la crema Senomax gel

La crema Senomax gel, come è possibile leggere sul sito ufficiale del produttore, ha diversi effetti benefici sulla pelle e sul seno:

  • Nutre la pelle;
  • Contribuisce a ridurre imperfezioni e inestetismi del seno;
  • Rende i tessuti più tonici;
  • Migliora l’elasticità della pelle del seno;
  • Riduce il seno cadente rinforzando la pelle e aiutandola a reggere il peso del seno.

Come utilizzare al meglio la crema Senomax gel

La crema Senomax gel è molto semplice da applicare e, dato che la sua formulazione in gel permette un assorbimento rapido, lo si può fare tranquillamente dopo una doccia o prima di andare a letto. Basta prendere un piccola quantità di gel sulla mano e massaggiare delicatamente il seno con movimenti circolari dal basso verso l’alto fin quando la crema non sarà assorbita del tutto. L’applicazione non dura più di qualche minuto e quindi facile da ripetere ogni giorno, anche per un paio di volte nell’arco della stessa giornata.

Recensioni e opinioni di chi ha provato la crema per il seno Senomax gel

Sul web si trovano diverse recensioni che parlano di questo prodotto. Naturalmente da scartare sono le opinioni che ne parlano come di un cosmetico miracoloso in quanto gonfiate per pubblicizzare il prodotto. La media delle recensioni resta in ogni caso positiva e le opinioni positive delle donne che lo hanno provato prima di ricorrere alla chirurgia estetica o come alternativa a questa abbondano. Facendo una lettura veloce, quello che ne risulta è che Senomax gel aiuti effettivamente a rassodare il seno e a ridurre i piccoli inestetismi della pelle. Sicuramente al momento non esistono prodotti che aumentino le dimensioni del seno in modo permanente ma questo cosmetico si è dimostrato in grado di migliorare l’aspetto del seno e di farlo sembrare più tonico e abbondante. Gli ingredienti della crema rassodante sono tutti naturali e hanno tutti effetti benefici sulla pelle del seno, il massaggio poi aiuta a renderlo più tonico.

Dove trovare la crema Senomax gel e quanto costa

La crema rassodante per il seno Senomax gel non si trova in commercio sugli scaffali delle farmacie ma nemmeno sui siti di e-commerce. Infatti questo prodotto è acquistabile solo tramite il sito ufficiale del produttore. Per chi volesse acquistarlo, basta andare sul sito e compilare il form con il proprio nome e numero di cellulare per essere richiamati da un operatore entro 24 ore. Inoltre sarà possibile pagare solo al momento della consegna tramite corriere, grazie alla modalità di pagamento in contrassegno. Al momento è possibile acquistare una confezione di Senomax gel al prezzo scontato.

senomax